ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

La MiA kAnZoNe PrEfErItA...

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ


c'è sempre un xkè quando s ha una canzone preferita, una canzone ke porterai x sempre nel cuore, una canzone ke t emoziona, una canzone ke t fa sognare e ricordare i momenti belli.. quei momenti indimenticabili... una canzone che ti fa piangere.. quella persona indimenticabile.... io ho la mia canzone, la mia storia, i miei ricordi, la mia persona da portare dentro... ma forse lui non lo sa...e io non voglio o non posso farglielo sapere...ma è mia e lo sara' per sempre e la tengo x me... dentro di me... dentro il mio cuore, i miei pensieri.... i miei bellissimi ricordi.....


" ho messo via un bel pò di cose... ma non mi spiego mai il perchè io non riesca ametter via te...!"