ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

test

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ





1) Da quanti anni ricami? Da dieci anni, seriamente da 2 anni
2) Come hai imparato a ricamare? Mi ha insegnato mia madre
3) Dove ti piace ricamare? Sul mio letto
4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Mai riuscita a fare un retro perfetto
5) Usi il telaio? L'ho usato solo x le strisce degli asiugamani
6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC.
7) Come tieni le tue cose da ricamo? Mi sto organizzandox essere + precisa, gli skemi stamapti in un contenitore, i fili nelle farfalle avvolgi matassine, il tutto in un contenitore azzurro e x i lavori in corso in un contenitore a scompartimenti...
8) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? X adesso ho ricamato solo su aida
9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Winnie The Pooh, e alfabeti
10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? No adoro tutti gli skemi
11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Mi piacerebbe,ma se nn c foss mia madre ad occuparsi della parte del cucito i miei lavori sarebbero tutti incompleti
12) Cosa stai ricamando in questo momento? Un pò di cose.. un nome con lo stemma della samp x un bimbo, il fiocco x la nasita di mio nipote, un cuscino x mio fratello e sua moglie (sn 2 anni ke è fermo li), un gatto natalizio, un winnie natalizio, un quadretto x mio figlio, un portapannolini, un quadro con logo
13) Cosa non ricameresti mai? L'ultima cena
14) Quanti ricami hai già realizzato? una cinquantina
15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Finire tutta la lista dei lavori da fare
16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? Si mi ncuriosiscono
17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? No
18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? Si a mia cugina
19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? Ricamo con colla a caldo... decoupage
20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Avere una stanza tutta x me con tutti gli accessori possibili e immaginabili x il ricamo... e un giorno ricamare un mega quadro di due delfini