ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

Ciao Ciao

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ

Che periodo no... è un pò ke nn scrivo, ma nn so ke scrivere.... sn stra influenzata.. prima Daniel x 1 sett...poi me lo ha gentilmente attaccato a me... NOOOOOOOOOOOOOO... nn passa +... e nn rieso neanke a lavorare, ho mille cose da fare, da iniziare, da finire AIUTO...
vabbè.. voleva essere un saluto veloce ^_^ m sn già dilungata trp
Un bacione a tutte...

7 commenti:

ki@r@ ha detto...

Anke a me ha colpito questa maledetta influenza... infatti ho lasciato tutti i lavori fermi!!!
Ti auguro di riprenderti al piu presto
Un bacione Chiara

IL Cielo di Praga ha detto...

rimettiti presto...aspettiamo tuoi lavori...notte notte anche al piccolo.

I Sogni nel Cassetto ha detto...

MA CHE BEL BLOG!!!!
Sono Lara, e voglio ringraziarti per aver partecipato al mio Blog Candy! Tra poco estrazione, in bocca la lupo e un abbraccio al tuo PRINCIPINO! Baci Lara

Anonimo ha detto...

Ciao Lara... grazie per esser passata dal mio blog....
Ho vinto il tuo Blog Candy e lìho scoperto solo ora....sono un paio di gg ke nn entro nel mio blog...

G R A Z I E.... ^_^

ki@r@ ha detto...

Ciao ela passa da me c'e un premio per te...
baci chiara

Unknown ha detto...

ela se mi lasci la tua email ti mando la lista che mi hai richiesto su agofilofantasy

ciao francesca

Anonimo ha detto...

Grazie Francesca, ti ho mandato un'email all'indirizzo che ho trovato nel tuo profilo.. angelobiano......

Grazie
ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ