ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

Il Premio Blog Candy

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ

Il 14 Febbraio, mentre festeggiavo i mio 2° S.Valentino con il mio unico amore,e nel frattempo festeggiavo anche i suoi 20 mesi,c'erano le estrazioni del lotto..... e sulla ruota di Bari il 3° estratto era proprio il 14 il numero del mio principe, e mi ha portato fortuna e mi ha fatto VINCERE il Blog Candy di Ki@r@
Ieri mattina la simpaticona della postina mi ha portato un pacchetto... e dentro c'era un stupenda creazione fata da Ki@r@ era il premio del suo Blog Candy...
grazie mille Ki@r@ è stupendo e mi piace tantissimo....









Purtroppo le foto nn sn un grankè.... per vederle meglio vi conviene curiosare nel suo Blog sono + chiare....

Un bacio e grazie ancora Ki@r@

TVB

2 commenti:

ki@r@ ha detto...

Ti voglio tanto bene ank'io.. cmq mi sa che le foto sono piu' chiare a te...
un bacio e un abbraccio
Chiara

IL Cielo di Praga ha detto...

bravissima e complimenti per la vincita...sicuramente ne meriti tante di vincite...un grandissimo bacio a voi due