ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ


Oggi niente lavori in corso e/o cose simili....
girando sul web cercando una cosa mi s è aperta questa immagine



sulso di (¯`·._)Þ®ÍñÇÎþ€Ðïp¡§ã(¯`·._)

Fa riflettere queta immagine, fa riflettere su tante cose... e a volte si pensa... a come si può far del male a dei bambini innocenti... da quando sn diventata mamma ci penso di + e con occhi dversi... ci penso e mi fa male pensare a quei poveri bambini vittime di gente così crudele.....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, per il tuo commento sul mio blog, ecco l'indirizzo corretto http://www.1pintctot.net/point/cadeaux
bello il tuo blog pieno di ricami x i bimbi
ciao Carmen

ღ Ela ♥ Daniel ღ ha detto...

Ciao grazie mille per avermi risposto sei stata gentilissima ^_^
ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

IL Cielo di Praga ha detto...

hai ragione non si può definire essere umano chi fa del male ai bambini...ho paura per mia figlia e per tutti i bambini del mondo...grazie per la riflessione....sei dolcissima.baci