ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ


Ciao Ciao.. Anche il Natale è passato... è andato tutto bene...



anche il compleanno e i festeggiamenti...peccato k eil mio piccolo nipotino ora ha la febbre.... meno male ke gli è venuta ora (se nn gli veniva era meglio)




io per la vigilia e per Natale mi sono sbizzarrita nella cucina.. e nei dolci.... ho rifatto le palline di cocco che sono andate divorate e apprezzate da tutti gli invitati alla festa.. e in + ho relizzato le foglie di cioccolata.. mi ha dato una mano mia madre visto che le ho preparate la sera del 23 con Daniel come aiutante... no comment ^_^....




è stato molto divertente e il risultato fantastico.... ho lasciato tutti cn la bocca aperta.. ke soddisfazioni...


2 commenti:

ki@r@ ha detto...

Ciao Ela, scusa se non ti ho ringraziato prima, ma non sono stata molto a casa... Grazie davvero di cuore per il regalo di natale... sei stata davvero dolce...Mamma mia che belle decorazioni che hai fatto!! Complimenti!!! Un abbraccio e un bacio Kiara... anke a Daniel!!!
t.v.t.b.

Anonimo ha detto...

Ciao Kiara, non ti preoccupare, sono felicissima che ti sia piaciuto... sono contenta di esser riuscita a finirlo prima d Natale... ci tenevo tanto ^_^...
Un abbraccio e un bacione da parte mia e del piccolo Daniel
tvb