ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

B U O N A N N O A T U T T I

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ





Siamo a - 6 ore e questo 2008 tato complicato e difficile finisce.... chi sa se l'anno nuovo porterà qualcosa in +... qualcosa di positivo, perchè se sono cose negative che se le tenga x favore...ho bisogno di cose belle..anche se la cosa + bella che esiste ce l'ho già..è il mio piccolo ometto
Questa sera si passa in casa con il cuginetto
Peccato che piove e fa freddissimi, se no andavo a vedere Jovanotti e così io e il mio cucciolo ascoltavamo la nostra canzone d'amore dal vivo
Auguro buon anno a tutti quelli ce pessarenanno anche se solo per caso da qua..... che questo 2009 sia positivo per tutti..felicità e serenità..
A U G U R I DAL PICCOLO DANIEL E MAMMA ELA.......

2 commenti:

silvana ha detto...

Ciao Ela, molto allegro il tuo blog, complimenti! Le mie bambine sono corse subito incuriosite dalla musica e vedendo lo sfondo che hai inserito. Ti ringrazio di essere passata a trovarmi, mi sono accorta solo oggi del tuo passaggio perche' ho il PC rotto, comunque sono felice di conoscere te e il tuo piccolo! Ciao, silvana.

Anonimo ha detto...

Ciao Silvana, grazie anche a te x esser passata d qua e sopratutto per avermi lasciato un messaggino... Grazie un saluto da pare mia e di Daniel...anche alle tue bimbe ^_^