ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

Fiocco Nascita

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ

Ciao fanciulle... eccomi di nuovo qua a mostrarvi la mia ultima creazione, beh diciamo ke non è ancora del tutto finita.. ho appena finito di ricamare il nome, ieri pomeriggio mentre ero sul forum mi è venuta l'idea di fare il fiocco nascita x la bimba della mia mica che nasce il 27 Marzo, a già il cesario prenotato...e parlando cn lei mi ha detto che non le aveva fatto il fiocco... e no.. il fiocco nascita ci vuole.... e cos mi è venuto in mente di farlo io,una cosa veloce perchè ho altre cose da fare..e così ho scelto Hello Kitty ke è sempre adorabile e facilissima da fare... non sono particolarmente soddisfatta.... ma cercherò di confezionarlo in modo + soddisfacente.... ^_^

Posted by Picasa

2 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

è venuto benissimo qst fiocco,sarà contenta la tua amica e la piccola!!!

Unknown ha detto...

ciao ela molto bello questo ricamo non vedo l'ora di vedere il fiocco confezionato.Per quanto riguarda il lavoro no non ho ancora iniziato iniziao venerdì6 comnque vi terro aggiornate un bacio ciao ely