ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

Christian è nato ^_^

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ

Già da come dico nel titolo il mio piccolo nipotino è Nato.... questa mattina alle 10:50... eravamo nella sala d'attesa che parlavamo (io e le due nonne) x ingannare il tempo, avevamo appena finito di dire chi sa quanto ci mette, è ancora di 4 cm di dilatazione..... e invece..... dopo mezz'ora sentiamo dire.. "SPINGI".... sarà il nostro cucciolo che nasce?? no qualkuno ci avrebbe detto qualkosa.... esce un'infermiera e ci sente parlare tranquille e ci dice.. é Nato........ ma invece nn era ancora nato :-S.. mah ... ma nel giro di 5 minuti sentiamo piangere... Christian è nato .... ke gioia... ke piccolo.... l'amore di zia... ke felicità.... l'ho visto, anzi lo abbiamo visto c'era anche Daniel....stanno benissimo.. questa sera portiamo il fratellino a conoscerlo... siamo curiosi di vedere che reazione avrà.....
Ke bella giornata ^_^

9 commenti:

ki@r@ ha detto...

Che bella notizia ela...ora avrai un altro nipotino da coccolare.. spero ti serva a stare piu tranquilla e a rallegrarti le giornate...
augurissimi al piccolo Cristian... e Daniel come l'ha presa?
tvttb Chiara

Unknown ha detto...

che bello benvenuto piccolo christian e auguri alla neo zietta bacissimi a presto ely

IL Cielo di Praga ha detto...

auguriiiii....che gioia,che bello

Anonimo ha detto...

Grazi agazze, sono felicissima, ci voleva un altro nipotno.... almeno mi viene la voglia di fare la sorellina a Daniel^_^...
Speriamo Kiara ke mi distragga un pò ^_^....
Daniel per ora è indifferente non ha ancora ben capito, come mio nipote... ora sono flici percè sonodu giorni ch sono insieme..ma poi.... omani si vedrà ^_^
Baci Ela e Daniel..

Ki@r@ TVB

pulciniballerini ha detto...

auguri per la nascita del tuo nipotino!

GraficWorld ha detto...

Un saluto e buon w.e. Dual.

Paola ha detto...

AUGURI, un po' in ritardo, alla Zia!! ciao, spero vada tutto bene.

Anonimo ha detto...

ciao,
ho visto che hai fatto molti lavori a punto a croce.sei molto brava.volevo chiederti se hai qualche disegno dell'inter da fa re a punto croce (sai il mio fidanzato è super tifoso!!!).e poi ti volevo chiedere anche come hai fatto la torta sempre dellinter. ti lascio la mia email:fabrizia2004@email.it .
ciao e ti ringrazio per la tua disponiblità

didi ha detto...

ciao ela, che bella sensazione vero? tantissimi auguri da parte mia, pensa che io la vivo con mamme zie e nonne ed anche papà ogni giorno, con il lavoro.
non sapevo avessi un blog, mi sono unita volentieri per seguirti, il mio si chiama la mia isola creativa, mi farebbe piacere se verrai a trovarmi.
sono contenta di averti trovata, così potremo continuare a scambiarci idee ed opinioni come ai vecchi tempi nel forum, mi manchi come anche altre persone...ciao bacioni a presto.