ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

Ciao nonno

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ

Ciao nonno...
oggi è l'8 marzo in teroria è la festa delle donne...
ma per me nn esiste festa oggi...
oggi sono passati 19 anni, 19 anni che ci hai lasciato...
E ancora oggi, che sono diventata ormai una mamma e non sono più quella bambina che piangeva di nascosto dietro al muro della tua camera per non farsi vedere da te, non riesco a perdonarmi quella notte del 7 Marzo 1990...
non riesco a dimenticare la disperazione della tua voce nel non vedermi accanto al tuo letto... sento tutte le notti il mio nome pronunciato da quel filo di voce che ti era rimasto....
Le scuse della mamma x giustificare la mia assenza... l
e tue lacrime nel non vedermi accanto a te insieme a tutti gli altri...
Ti sento piangere perchè pensavi he non volessi salutarti...
Come posso perdonarmi questo....

Nonno sono 19 anni che ti kiedo perdono per non aver avuto il coraggio di avvicinarmi al tuo letto quella notte, di non aver esaudito il tuo ultimo desiderio prima di lasciarci, avere tutti i tuoi cari vicino per un'ultimo bacio...
non ho avuo il coraggio nonno...
non volevo accettare che mi stavi lasciando ero troppo piccola e avevo bisogno ancora di te... h ancora bisogno di te
ma tu mi hai lasciato la mattina dopo e io sn rimasta con un dolore al cuore che porterò sempre con me, non sai quanto mi fa male, in silenzio, di nascosto da tutti...
per non averti salutato per averti negato quell'ultimo bacio....

Non me lo perdonerò mai... ti chiedo scusa tutte le notti da 19 lunghi anni... e non sai che darei per sentire la tua mano ruvida sul mio viso, per avere quell'ultimo bacio... quanto mi manchi nonno.. la tua pelle bruciata dal sole, il tuo sorriso, la gioia di averci vicino a te....
Perdonami nonno...
Ti amo....
tua nipote

4 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

cara ela,non ho parole per esprimere quello che sento mentre ti scrivo,io ho avuto un dolore come il tuo,ma con la mia cara nonnina e certe mie mancanze non me le perdonerò mai....però in tutto quel dolore so che mi è vicina e che mi sostiene sempre.tuo nonno è accanto a te sempre e anche se tu non lo vedi ha sicuramente poggiato la sua mano sulla tua guancia e ti ha stretto forte quando è nato tuo figlio....

ღ Ela ♥ Daniel ღ ha detto...

so che lui mi guarda e mi protegge, me ne a dato la prova quando, ma io vorrei sentirla davvero la sua mano sul mio viso...
vorrei non sentirmi così in colpa,ma è + forte di me -_-...

Un abbraccio
ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Augui ^_^

Simona ha detto...

sono capitata per caso a leggere questo post, mi sono commossa.
La mia adorata nonna morì sola, nel lontano 1994, non arrivammo in tempo, la sensazione che provai allora è sempre forte nel mio cuore.
Ti abbraccio virtualmente,
Simona

ღ Ela ♥ Daniel ღ ha detto...

Grazie per le tue parole...
Ti abbraccio virtualemnte anche io....
ღ Ela ♥ Daniel ღ