ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

Porta torte

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ

Mi sono fatta trasportare dal decoupage.... questa mattina mi sono svegliata e ho preso il porta torte di mia madre e l'ho decupato un pò.. era così bruttino tutto bianco senza senso XD.... così ho applicato qualke fiorellino ehehehehhe... non è venuto benissimo, perchè non sono per niente brava.... devo imparare ancora molto, ma mi piace e man mano che faccio epserimenti prima o poi ci riuscirò ehehehe....
Giardate il risultato ^_^

 
Posted by Picasa

7 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

è venuto benissimo,brava

Anonimo ha detto...

Grazie mille ^_^.. anche alla mia mamma è piaciuto molto XD

ki@r@ ha detto...

Complimenti ela, anke a me piace molto.. poi i girasoli sono troppo belli danno luce!!! Ank'io vorrei imparare il decoupage... ma da dove si inizia?!
Baci Chiara

Anonimo ha detto...

Grazie Ki@r@, ho scelto i due fiori che + mi piacciono i girasoli e le calle....
Guarda io non sono la persona adatta x spiegarti come si fa ehehehe.. però girando pò sui blog ho preso quake notizia buona...
Io ho stampato le immagini ritagliate e incollate con la colla diluita. poi ho comprato il lucido al'acqua, quello che si mtte alla fine per renereil lavoro + luminoso, da un effetto molto bello.... ora non so se il procedimento è giusto, xò a me il risultato piace... ^_^....
provaci è davvero rilassante e bello....
un bacione

Anonimo ha detto...

ciao ela, è davvero bella questa idea ed il lavoro è riuscitissimo! brava. annalisa

ki@r@ ha detto...

Grazie ela...io avevo pensato di decoupare un vassoio in legno.. ci provero'...
bacioni Chiara

ki@r@ ha detto...

Ciao ela volevo augurarti una buona domenica... tvtb.
Chiara