ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

Adio Max :-( 7/01/2009

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ

glitter title=


Ciao cagnone... dopo 12 anni 1 mese e 20gg che hai passao con noi... oggi dobbiamo dirti addio... rimarrai x sempre nei nostri cuori.... T abbiamo amato tanto... e ti ameremo x sempre....quanto ci mancherai sopratutto al piccolo Ale...che ti ha fatto tanta compagnia e ti ha consolato in questi tuoi ultimi giorni

2 commenti:

ki@r@ ha detto...

Mi dispiace ela.. so' cosa vuol dire perdere il miglior amico dell'uomo, l'ho provato ank'io qualche anno fa e da allora decisi di non prenderme piu'... perche' quando ti affezioni il dolore e' immenso...
Un bacione Chiara anke al piccolo daniel....

Anonimo ha detto...

Grazie Chiara, io non è la prma volta che ci passo, ma quando devi prendere delle decisioni, non facili è ancora peggio e anora + dolorso.....
Spero solo che il mio iccolo nipotino,non ci sofra tanto isto ce in quti ultimi gini viveva attorno a lui...
Un bacione Ela & Daniel