ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ


Ciao ragazze, ho quasi finito il ricamo x il porta pannolini... devo solo finire la scritta e domani mia mamma s mette all'opera, anche perchè ho scoperto questa sera ke la bimba nascerà tra 15 gg... HELP non ho + tempo...m devo sbrigare anche xkè deve arrivare dall'altra parte dell'italia....secondo voi arriveràmai in tempo???
Genova Palermo solo andata... quanti mesi ci metteranno le poste???
Appena le porte USB del mio sfigatissimo pc si riprendono vi posto le foto....proprio stasera ha deciso d nn funzionare...
un abbraccio



P.S. finalmente oggi sn riuscita a scarikare le foto..ecco lo skema finito..la mia mamma è già a lavoro x fare il porta pannolini... domani vi faccio vedere il risultato finale.... (24/01/2009)

ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ