ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

Un'altro bel premio

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ

Ricevuto da Chiara ...Il regolamento vuole che dopo aver esposto l'immagine e linkato il blog del donatore venga riassegnato a minimo 7 blogger, che andranno avvertiti del premio.
Io lo assegno a


Ely

Chiarina
Pam

Il Cielo Di Praga





P.S. purtroppo nn conosco 7 Blog x assegne il premio:-(, per ora aggiungo questi due, che "conosco" e in seguito assegnerò i restanti 3

Grazie ancora Chiara

7 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

cara ela la foto con tuo figlio e la tenerezza che esprimete mi hanno colpita.anch'io ho una principessa di 17 mesi e la amo con tutto il cuore....ci visiteremo spesso.baci

Chiarina ha detto...

Ciao Ela, piacere di conoscerti! Grazie per il premio che mi hai assegnato!
Approfitto per farti i complimenti per i tuoi lavori...ma il capolavoro più bello è il tuo bambino!
A presto, ripasserò a trovarti!
Ciao!

Chiara

ღ Ela ♥ Daniel ღ ha detto...

Ciao Cielo di Praga, grazie mille...u bacio alla tua principessa
ღ Ela ♥ Daniel ღ

ღ Ela ♥ Daniel ღ ha detto...

Ciao Chiara, piacere mio... figurati,mi è piaciuto il tuo blog e ho pensato a questo piccolo regalino ^_^....
ღ Ela ♥ Daniel ღ

IL Cielo di Praga ha detto...

grazie sei stupenda e gentile.....a presto

Unknown ha detto...

ciao ela grazzie infinite per il premio baci a presto ely

Pam ® ha detto...

Ciao Ela, grazie per la visita al mio blog e grazie mille per il premio!
Ma quanto belli siete tu e il tuo "giovanotto"?!?!
Un abbraccio a te e un baciotto con lo schiocco a Daniel ciao Pam ^__^!