ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ

Tempo fa avevo provato a colorare la tela aida...
x iniziare la prima volta avevo usato lo zafferano per fare una tela gialla...
il risultato mi era piaciuto moltissimo...






poi mi sono fissata che dovevo colorare la tela viola (adoro il viola) ma prove su prove e niente il risultto è sempre negativo...
Ora l'ultima prova l'ho fatta ieri, non è venuto come volevo io ma non è male come colore.... è venuto tipo carta da zucchero.....


e guardate la cosa + bella...quando ho messo la tela sul fuoco cn il cavolo rosso questo è il colore che è diventata, non potete capire la mia gioia, stupendo questo viola.... ma al momento che l'ho lavata e s è asciugata... il risultato era quello che avete visto :-(((((


7 commenti:

ki@r@ ha detto...

Che peccato.. mi dispiace per la tua delusione... dai fino alla fine ce la farai, sei una ragazza che nn molla facilmente!!! In bocca al lupo e in bocca al lupo anke per il mio giochino...
Vi voglio tanto bene...
Chiara

Anonimo ha detto...

e già hai visto che bel viola... ma prima o poi ci riesco ^_^...
"crepi il lupo" anche se nn credo d esser così fortunata ^_^
Ti vogliamo tanto bene anche noi baci baci

Unknown ha detto...

Ela ma il colore si è tolto nonostante il fissante? Devo provare anche io prima o poi.

Anonimo ha detto...

Si ory apena l'holaata si è tolo, il colore finale, dalla foto nn rende molto,ma è bello, soloche il viola era un bel colore acceso.... è diventato così quando ci ho messo il fissante (ho usato il sale e l'aceto come fissante) però non capisco perchè quando l'ho lavata il viola è sparito.. e questa volta non l'ho lavata con il sapone la prima volta perchè la gialla m si era rovinata...
Provaci è molto divertente ^_^manche perchè puoi creare colori che in giro non trovi...

Anonimo ha detto...

brava ela,sempre pronta a tentare strade nuove,ciao fiorela,un bacio

Anonimo ha detto...

Grazie Fiorella ^_^.. ci provo anche se i risultati non sempre sono ottimi ^_^...
un bacio
ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Unknown ha detto...

Ciao Ela, un salutone.