ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ

Buon giorno... questa mattina è un continuo suonare pacchi e pacchettini.....gli acquisti prima delle feste un pò in ritardo..... l'ultima a suonare è stata la postina... un pacco a nome mio (sn tutti a nome mio,ma nessuno x me)e questo era x me..... da parte della dolcissima
Chiara

Ho aperto di corsa il pacchetto ero tanto curiosa e dentro ho trovto una stupenda calza ricamata d lei piena d dolci e caramelle... che il mio piccolo principe mangerà piano piano cn l'aiuto di zio ^_^.... che dire...la calza parla da sola... è stupenda, mi piace moltissimo..
G R A Z I E
ChiaraTi voglio Bene


7 commenti:

ki@r@ ha detto...

Ciao ela ... tvb ank'io...peccato che non e' stata puntuale.. avra' avuto disagi la povera befanina con la neve... L'importante è che ti sia piaciuta...
Un mega baciotto cioccolatoso a te e al piccolo Daniel...
Chiara

ღ Ela ♥ Daniel ღ ha detto...

Non ti preoccupare, è colpa dela befana della postina ^_^ che in sti orni non ha lavorato...
Mi è piaciuta è dir poco, è davvero bellissima.. grazie ancora...
baciii

ki@r@ ha detto...

Ciao Ela e' bellissima questa nuova veste che hai messo al blog... complimenti.. poi le foto con il piccolo sono troppo dolci... e la canzone di anna mi fa emozionare tantissimo...
Complimenti ti voglio tantissimo bene a te e anke al piccolo nipotino daniel..
Chiara

Anonimo ha detto...

Ciao Chiara, Grazie, alla fine ho scoperto come fare a cambiaresfondo,ma ho perso tutto quello che avevo prima, e poiano piano devo rifarlo dall'inizio...
Anche io adoro quella canzone, è così eozionante...
ti vogliamo bene anche noi baci baci

Anonimo ha detto...

ela ,finalmente hai cambiato lo sfondo ,era impossibile visitarlo almeno per me,come lo aprivo dovevo chiuderlo,adesso invece è luminoso,bello,complimenti,come sempre brava,ciao,fiorella

Anonimo ha detto...

Ciao Fiore, l'ho cambiato x quel motivo,mi sn resa conto che era troppo chiaro e anche illegibile,ma nn sapevo come si faceva ^_^....

Unknown ha detto...

ciao ela grazzie per il commento e complimenti per i tuoi lavori baci ely