ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ


Winnie Baby procede abbastanza bene, sn un pò rallentata perchè sto provando a fare il retro perfetto...ma tanto perfetto nn m verrà mai....Ecco questo è come procede il ricamo....Spero di finirlo in tempo anche perchè la mia mamma poi deve fare il porta pannolini... e deve anche iniziare i vestiti di carnevale per i nipotini......

4 commenti:

Unknown ha detto...

Sono curiosa di vedere il risultato finale del portapannolini.
Ciao,
Lory.

candyqueen ha detto...

ciao benvenuti !!!complimenti al tuo bellissimissimo ambino!!mostricini.splinder.com in bocca al lupo!

Unknown ha detto...

mi puoi fare avere lo schema la mia email : ritalorenti@virgilio.it
grazie e complimenti

Jessica ha detto...

Ciao ^^ che belloo complimenti sicuro finito è venuto stupendo ... volevo chiederti è possibile avere lo schema di questo dolce pooh baby, volevo ricamarlo anche io al mio cucciolo che nascera fra 2 mesi e mezzo ^_^ grazie ancora e complimenti.
jessica.usagi@hotmail.it