ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

Finito

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ

Hola....
Eccomi qua un attimo di relax e ne approfitto x postare due foto dei lavori ke ho finito.... evviva... il porta pannolini è finito e pronto x partire..manca sl un bigliettino carino,ma nn so come confezionarlo, dovrò andare a comprarlo....
il fiocco nascita x mio nipote è finito, devo sl confezionarlo...





Scusate le foto orribili,dal vvo è molto + bello, io me ne sn innamorata....
il fiocco x mio nipote m sn dimenticata d fotografarlo... ke testa...
baci baci

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ela è meraviglioso questo portapannolini.
Ciao,
Lory

ki@r@ ha detto...

E' bellissimo ela... complimenti a te e anke alla tua mamma!!!
un abbraccio Chiara

Anonimo ha detto...

Grazie ragazze... piace tantissimo anche a me.. è la prima volta che mi piace un mio lavoro....
il tocco della mamma si vede xò perchè d lei non so come avrei fatto ^_^
un abbraccio
ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ