ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ

Ho scoperto che la bimba di Giadir, nascerà tra un mesetto... HELP.. io convnta di aver tempo fino a Marzo... e invece no.. ultimamnet ho abbandonato i miei lavoretti a punto croce.... anche il fiocco x il mio nipotino Christian e li....:-(
Ieri sera pensavo a cosa poter ricamare x il porta pannolini della bimba.... in teoria ho già iniziato un lavoro,mah... nn m ispira + e così ho deciso di cambiare ricamo, quello cn calma lo finirò e qualcosa mi invento....
Un paio di mesi fa ho comprato una striscia di trapuntina cn Winnie the pooh baby e i suoi amici,molto bella....e così mi sono messa all'opera cn pcstitch e ho rifatto uno skema, e ora lo inizio subito anche perchè bisogna fare il portapannolini.......


2 commenti:

ki@r@ ha detto...

e' bellissima questa trapuntina...
complimenti ela...

Anonimo ha detto...

bella vero? è costat un'occhio della testa :-S mamma mia che prezzi esagerati, xò l'ho coprata x Giadir x fare il porta pannolini, e ci voleva una cosa carina.....