ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

Asiugamano

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ


Eccomi al lavoro cn un'alro asciugamano x la cognata questa volta...visto che a lei piacciono i gatti e il genoa...m sn decisa e gli sto preparando questo asciugamano cn il suo nome alternando i coloridelle lettere cn il rosso e blu.. è un grande sforzo x me....e le zampette del gattino non sono adorabili???? questo è sl l'inizio...



4 commenti:

diddlina83 ha detto...

sta venendo molto bene bellissimo anche il porta pannolini aspetto di vedere il fiocco per il tuo nipotino baci ely

kiara ha detto...

Sta venendo bene ela.. complimenti per i lavori... ti ho inviato un msg per i colori di winnie...
baci Chiara

ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ ha detto...

Grzie Ely.... oggi ho fatto ltre lettere, dovrei finirlo presto.. o comprato questo bordo di tela aida appretta è durissimo a il lavor vieemolto + pulito..
ps la tua diddlina come procee???

Chiara t ho risp ^_^

un bacione a tutte e due

kiara ha detto...

Ciao ela ho realizzato il bavaglino... passa dal mio blog...
Chiara