ღ ☼ Ela ♥ Daniel ☼ ღ

Il mondo di ღ ☼ Ela ♥ e il pikkolo principe nero azzurro Daniel ☼ ღ

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

♥ღ*¨*¤.¸¸.Ben venuti .¸¸.¤*¨*ღ♥

Asiugamano

Pubblicato da ღ Ela ♥ Daniel ღ


Eccomi al lavoro cn un'alro asciugamano x la cognata questa volta...visto che a lei piacciono i gatti e il genoa...m sn decisa e gli sto preparando questo asciugamano cn il suo nome alternando i coloridelle lettere cn il rosso e blu.. è un grande sforzo x me....e le zampette del gattino non sono adorabili???? questo è sl l'inizio...



4 commenti:

Unknown ha detto...

sta venendo molto bene bellissimo anche il porta pannolini aspetto di vedere il fiocco per il tuo nipotino baci ely

ki@r@ ha detto...

Sta venendo bene ela.. complimenti per i lavori... ti ho inviato un msg per i colori di winnie...
baci Chiara

Anonimo ha detto...

Grzie Ely.... oggi ho fatto ltre lettere, dovrei finirlo presto.. o comprato questo bordo di tela aida appretta è durissimo a il lavor vieemolto + pulito..
ps la tua diddlina come procee???

Chiara t ho risp ^_^

un bacione a tutte e due

ki@r@ ha detto...

Ciao ela ho realizzato il bavaglino... passa dal mio blog...
Chiara